In agenda oggi: a Wcap Roma Make In Italy! e Festival del Giornalismo di Perugia

Doppio appuntamento a Working Capital: alle 11 presentazione del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia. Alle 14.45 si parla di startup, innovazione e crescita

make

Alle 14.45 a Working Capital Roma in via Santa Maria in Via 6 Make In Italy! L’evento sarà l’occasione per discutere di innovazione e crescita, e aprire la Call for Ideas rivolta alle startup più promettenti in ambito internet, digital life, mobile evolution e green. Ospite d’onore Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati. Il programma quest’anno si arricchisce di importanti novità: saranno assegnati 40 Grant d’impresa da 25 mila euro collegati ad altrettanti percorsi d’accelerazione negli spazi di Milano, Bologna, Roma e Catania, e sarà realizzata una piattaforma di crowdfunding per fornire un ulteriore supporto alle startup. Non finisce qui. Telecom Italia lancia il Seed Investment program da 4,5 miloni di euro in 3 anni. Prosegue infine l’utilizzo dell’Albo Veloce, che conta ad oggi 90 startup, e del Basket Innovazione da 1 milione di euro. Tutte le info QUI.

 

Alle 11 sempre a Working Capital Roma conferenza stampa di presentazione del Festival Internazionale di giornalismo di Perugia, in programma dal 30 aprile al 4 maggio.

20140326-231425.jpg