In agenda oggi: Luca Parmitano, Porchetta Party a Wcap

All’Esa, in via del Politecnico a Tor Vergata, l’astronauta racconta la “Missione volare”. In via Santa Maria in via 6: pitch, startup e networking

Lunedì 14 aprile alle 9.30 presso la sede dell’Esa, via del Politecnico a Tor Vergata, prima conferenza dell’equipaggio della Soyuz Expedition 36/37 composto da Luca Parmitano, Karen Nyberg e Fydor Yurchikin “Missione volare e Soyuz expedition 36/37”. La diretta QUI.

Luca-Parmitano

Astronauta dell’ESA e Maggiore dell’Aeronautica Militare, Luca Parmitano nel 2013 ha trascorso 166 giorni nello spazio. A bordo della ISS, durante la missione “Volare” dell’ASI, Luca ha svolto oltre 20 esperimenti e ha preso parte a due attività extra veicolari e all’attracco di quattro navette. È stato l’unico astronauta italiano ad effettuare queste attività. Parmitano è anche ambasciatore del semestre di Presidenza UE dell’Italia.

Alle 19 a Working Capital Roma, in via Santa Maria in Via 6, PorchettaParty con elevator ‪‎pitch‬ di tutte le startup presenti a ‪Working Capital Roma. L’evento è aperto a tutti quelli che vogliono conoscere meglio ‪Working Capital Roma o vogliono avere delucidazioni sulla Call4Ideas.

Porchetta party