In agenda oggi: Dig.Eat, a confronto sulla digitalizzazione

Al Centro congressi Roma Eventi (piazza della Pilotta 4) Dig.Eat, appuntamento su identità digitale, firme elettroniche, biometria, ma anche big data e cloud

Giovedì 22 maggio al Centro congressi Roma Eventi (piazza della Pilotta 4) Dig.Eat. Evento nazionale sulla digitalizzazione firmato Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale. Una giornata di confronto e dibattito interamente dedicata a: identità digitale, firme elettroniche e biometria, certificazione del sistema di conservazione e le nuove professioni dell’era digitale, PA digitale, big data e cloud, dematerializzazione applicata ai documenti fiscali, sanitari e bancari-assicurativi. Ci si iscrive QUI

dig.eat

L’evento sarà gratuito e aperto e sarà l’occasione per promuovere e diffondere la cultura di una “buona digitalizzazione”, che crei vantaggi economici, di tempo e di gestione senza mettere a rischio la sopravvivenza e l’integrità dei nostri dati.

La partecipazione all’evento è riconosciuta ai fini della formazione e/o dell’aggiornamento obbligatori per i registri dei Responsabili della Conservazione e del Trattamento di ANORC Professioni.

La manifestazione ha inoltre ottenuto l’accreditamento del Consiglio Nazionale Forense e dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili di Roma (la partecipazione all’evento dà diritto, quindi, al riconoscimento dei relativi crediti formativi professionali) ed è in attesa di accreditamento dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri.